A- A+
Sport
Neymar, così il PSG aggira il Fair Play Finanziario UEFA. Barcellona furioso

Neymar, così il PSG aggira il Fair Play Finanziario UEFA. Barcellona furioso

Il Psg avrebbe trovato il modo di aggirare il Fair Play Finanziario per tesserare Neymar dal Barcellona. La Qatar Sports Investment pagherebbe al l'attaccante brasiliano 300 milioni di euro come "testimonial principe" dei Mondiali 2022. A quel punto sarebbe Neymar verserà la clausola al Barcellona, liberandosi e firmando da svincolato coi francesi. La Qatar Sports Investment ovviamente fa a capo di Nasser Al-Khelaïfi, n.1 del Psg. Per ora è un'indiscrezione, ma la grande domanda è: l'Uefa potrebbe accettare un palese stratagemma volto a disinnescare un Fair Play Finanziario che vincola in modo rigido tutti gli altri club d'Europa?

Neymar visite mediche col Psg in Qatar

Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain: è ormai fatta. Il passaggio da 222 milioni di euro verrà ufficializzato nelle prossime ore. Secondo L'Equipe, l'attaccante brasiliano sbarca a Doha, in Qatar, per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club transalpino. Secondo il quotidiano del Qatar 'El Watan', il giorno giusto dovrebbe essere martedì subito dopo il tour promozionale in Cina. In questa occasione, Neymar incontrerà il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
neymarneymar clausolaneymar newsneymar psgneymar psg barcellonapsg neymar




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.