Niang: "Ho dimenticato quel palo col Barça". Nocerino, Moggi Jr possibilista sull'addio

"Devo lavorare tanto, sono ancora giovane e lavoro per diventare un giocatore importante per il Milan". Ai microfoni di Sky Sport 24 l'attaccante del Milan M'Baye Niang ha parlato di se stesso, della squadra, ma anche dei suoi amici e partner d'attacco. "Abbiamo fatto un grande girone di ritorno, prima tutti pensavano che il Milan fosse morto, noi abbiamo lavorato tanto e adesso siamo terzi - ha spiegato Niang -. Ora dobbiamo lavorare ancor di piu' per raggiungere il secondo posto".
"Con Balotelli ed El Shaarawy siamo amici, direi fratelli perche' anche fuori dal campo stiamo bene insieme". Niang ha ringraziato Allegri e la societa' per la fiducia che hanno avuto in lui. "Sono arrivato qui dal Caen e pensavo di giocare meno, ma Allegri mi ha fatto giocare molte partite e io spero di farne sempre di piu'". Quel palo contro il Barcellona poteva cambiare la stagione sua e del Milan. "Ormai l'ho dimenticato, mi servira' per migliorare. Se li incontreremo spero di fare gol al Barcellona l'anno prossimo, o a qualsiasi altra squadra".
NOCERINO VIA? MOGGI JR POSSIBILISTA - “Lui ha un contratto molto lungo col Milan ma c’è da capire quali saranno le strategie della società. Nocerino vuole avere un futuro da protagonista”. L'agente delc entrocampistra rossonero, Alessandro Moggi, commenta ai microfoni di Radio Crc, la situazione del giocatore. Che nelle scorse ore era uscito abbastanza allo scoperto spiergando: "Ho 28 anni, l'anno prossimo ci sarà il Mondiale e io vorrei esserci. Un'altra stagione come questa farei fatica a passarla, vediamo. La cosa più importante è raggiungere la Champions". In gennaio si era parlato di Napoli (possibile scambio con Dzemaili), ma poi si preferì rimandare ogni riflessione a fine campionato. In estate l'ipotesi partenopea potrebbe tornare fortemente in auge.