A- A+
Sport
Niang conferma: "Sì al Genoa".Milan a caccia di una punta last minute

"Si' vado al Genoa". Mbaye Niang conferma il suo arrivederci al Milan, che lo girerà in prestito al club di Enrico Preziosi. "Ho preferito rimanere in Italia per giocare in Serie A e poi poter tornare con maggiore esperienza - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. Nella scorsa stagione il 21enne era stato girato in prestito al Montpellier, questa volta sceglie dunque di restare in serie a, sperando finalmente nella sua esplosione. "Era la soluzione migliore per me e per tutti, spero di fare bene. Mi auguro di divertirmi e di aiutare il Genoa". Una battuta la concede anche sulle attuali difficolta' del Milan. "E' una grande societa' e una grande squadra, questo brutto momento capita a tutti. Si riprenderanno".

La partenza di Niang libererà un posto per un attaccante (dal difficile arrivo di Destro, passando per Osvaldo e finendo su Okaka per citare i nomi più caldi)? Che si vorrebbe prendere una prima punta di livello non è un segreto. Ma servirebbero le condizioni economiche giuste (prestito e poi se ne riparla in estate sul riscatto) e l'addio di Pazzini. Anche perché Niang resta una punta esterna e in quel reparto a fine dicembre è arrivato Alessio Cerci. Senza contare il 19enne spagnolo Suso che ha coperto sì l'addio di Saponara, ma pare più una mezzapunta che una mezzala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milancalciomercatogenoaniangpreziosi
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
Gruppo FS, al via il progetto “Take Your Time – Polo Urbano”

Gruppo FS, al via il progetto “Take Your Time – Polo Urbano”


motori
Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

Renault Austral E-Tech Full Hybrid, consumi ridotti e piacere di guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.