A- A+
Sport
No a Rafa Benitez, i giocatori voglio Vieira al Manchester City

Guardiola? Non l'anno prossimo. Benitez? No, meglio Vieira. Secondo il Daily Mail stanno cosi' le cose in casa Manchester City. Con lo spagnolo legato al Bayern fino al 2016, serve un tecnico che nella prossima stagione raccolga l'eredita' di Manuel Pellegrini, l'allenatore cileno destinato al benservito a giugno.

Per il tabloid britannico a spingere per la promozione di Patrick Vieira alla guida tecnica della prima squadra (allena le giovanili dei Citizens) sarebbero i giocatori del City, i senatori in particolare, che apprezzano molto il carisma dell'ex centrocampista e il lavoro che sta portando avanti con i ragazzi del club.

Nonostante tutto, Txiki Beguiristain provera' comunque a convincere Guardiola a dire subito si' al City, ma difficilmente il catalano lascera' i campioni di Germania prima della scadenza di un contratto che, tra l'altro, il Bayern spera di rinnovare come ha fatto sapere l'ad Rummenigge. Ecco perche' Vieira, oltre a Benitez, e' uno dei forti candidati alla sostituzione di Pellegrini.

Tags:
rafa benitezvieiramanchester city
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.