A- A+
Sport
federica pellegrini

Orgoglio Federica. La Pellegrini vince la seconda semifinale nei 200 stile libero con il miglior crono assoluto di 1' 55'' 78. Con una grande progressione negli ultimi 50 metri, l'italiana ha recuperato il trio di testa Muffat, Sjostrom e Franklin e conquistato la finale. Un risultato inatteso, anche perché Federica, partita per i Mondiali di Barcellona per gareggiare solo nel dorso, ha deciso solo all'ultimo di prendere parte a questa specialità in cui detiene il record del mondo ed è campionessa iridata uscente.

"Non pensavo di riuscire a fare questo tempo - ha detto Federica fuori dalla vasca , dopo aver dedicato il risultato alle vittime dell'incidente in Irpinia-, ma la finale sarà tutta un'altra cosa.Comunque sono serena e tranquilla".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nuotopellegrinimagnini
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.