Non solo Kramaric: il Milan accelera su Okaka già a gennaio
Stefano Okaka in rossonero già a gennaio. Adriano Galliani accelera sull'attaccante della Sampdoria (oltre a seguire il 23enne croato Kramaric in concorrenza con l'Inter), esploso in questa stagione e reduce anche dal debutto in azzurro che ha portato goll dell'1-0 sull'Albania. Il 25enne ha un contratto in scadenza a giugno 2016 che rende abbastanza forte il club blucerchiato.
Però il giocatore ha pure fatto sapere di non voler rinnovare. Ecco dunque il Milan all'assalto, che punta allo scambio con Pazzini, già da tempo avvicinato alla società genovese con un conguaglio economico. Di più: si parla con insistenza anche di un ritorno di Cassano alla Sampdoria, così da ricomporre la coppia d'oro che lanciò la squadra verso il preliminare di Champions League.
Il Milan invece dovrà stare attento alla concorrenza di club inglesi e tedeschi per Okaka. E a proposito di Germania si parla con insistenza di accordo tra Kedhira (che tanto piaceva al club di via Aldo Rossi) e il Bayern Monaco. Come noto il centrocampista tedesco è in scadenza con il Real Madrid.