A- A+
Sport
Olimpia Milano ko col Real. Repesa: serve più attenzione in difesa

L'Olimpia Milano perde in Eurolega per 101-90 al Mediolanum Forum contro il Real Madrid. Sotto di 11 punti all'intervallo lunga, finisce anche a -15, ma il quintetto di Repesa tenta la rimonta e arriva sino a -2 (sul 73-75 grazie a un gioco da 3 punti di Hickman). Ma nella seconda parte dell'ultimo quarto gli spagnoli affondano il colpo e centrano la terza vittoria in quattro gare. Hickman (19 punti) e Sanders (16 punti) sono i migliori nelle fila dell'Olimpia, per il Real 20 punti e 14 rimbalzi di Randolph e 18 punti a testa per Lull e Hunter. Prossimo impegno in Eurolega per Milano giovedi' 3 novembre in casa del Brose Bamberg dell'ex Melli.

Coach Jasmin Repesa analizza la sconfitta con il Real Madrid: “Mi dispiace per il nostro pubblico, ma non siamo stati abbastanza attenti ad esempio a difendere sulle uscite di Carroll. Tutti sanno che è un tiratore eppure nel primo tempo gli abbiamo concesso tutto. Contro certe squadre se vai sotto in doppia cifra rimontare è difficile. Ci abbiamo provato, abbiamo rimontato ma non era la nostra serata. le mie squadre non sono solite concedere 92 punti di media, abbiamo gli uomini e l’esperienza per evitare che succeda anche se il tempo per preparare le partite è poco. Il nostro atteggiamento non cambia: pur giocando male, siamo stati in partita contro due squadre del primo livello. Però non basta”.

Tags:
olimpia milano real madridolimpia milanoeurolegarepesa




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.