A- A+
Sport
Olimpia Milano, settebello contro Sassari. Repesa: "Molto bene Gentile"

OLIMPIA MILANO PIEGA ANCHE SASSARI: SETTEBELLO DI VITTORIE


L'OLIMPIA MILANO vince la settima partita consecutiva in campionato. L'EA7 Emporio Armani regola il Banco di Sardegna Sassari, che lotta fino alla fine e resta in partita ma alla fine deve arrendersi per 86-77. Top scorer dei padroni di casa è Raduljica con 17 punti (4 rimbalzi e 5 falli subiti), poi ci sono 16 di Dragic (molto bene in difesa) e Sanders (è l'uomo del break nel terzo periodo). Ottime le prestazioni di Alessandro Gentile (13 punti, 6 assist) e Kruno Simon con 11 punti, 7 rimbalzi e 8 assist. Tra gli isolani, 25 punti di Johnson-Odom, il piu' prolifico della serata.


OLIMPIA MILANO, REPESA: "MOLTO BENE GENTILE. SANDERS? MI PIACE QUANDO DIFENDE COSI'"


“Dovevamo vincere e abbiamo vinto anche se con poca attenzione in attacco e troppi rimbalzi offensivi concessi. Ho provato a gestire il minutaggio e non tenere nessuno troppo in campo. Ho visto progressi in difesa. Per uno come Fontecchio o anche per Cinciarini non era facile ma ho visto impegno e voglia di aiutare la squadra. Gentile? Molto bene, ha difeso e ha fatto giocare gli altri poi non ha forzato nulla. Sta bene. Sta migliorando i tiri liberi perché è una questione di testa. Sanders? Mi piace quando difende così come aveva fatto anche con l’Efes. Avevo detto che non bastava una partita per cancellare quello che non andava. Questa reazione avrei voluto vederla dopo Atene, subito, onestamente”.

Tags:
olimpia milanodinamo sassarirepesa




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.