A- A+
Sport
Ora è ufficiale/ Allegri: "Lascio il Milan a fine stagione"

UFFICIALE L'ADDIO AD ARIEDO BRAIDA (DA SUBITO)

Il comunicato della società: "L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera".

Intervistato da Repubblica, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri per la prima volta conferma quanto gli addetti ai lavori prevedono da tempo, e cioè che a fine anno lascerà la panchina rossonera dopo quattro stagioni di alti e bassi, in cui, però, "ho sempre raggiunto gli ottavi di Champions", come ci tiene a sottolineare il tecnico livornese.

E mentre il Milan in classifica è più vicino alla zona retrocessione che alla zona Europa League, Massimiliano Allegri fissa i due obiettivi della stagione: la coppia Italia e l'Europa da conquistare attraverso una rimonta in campionato. Rimonta che al momento appare ardua...

Tags:
allegrimilan
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.