A- A+
Sport
Osimhen cancella le foto in maglia Napoli e toglie il like alla società
Victor Osimhen (foto Lapresse)

Osimhen cancella le foto in maglia Napoli e toglie il like alla società

Dopo il caso sollevato dall'agente del nigeriano per un video postato dal Napoli su Tik Tok e poi rimosso arriva il gesto dell'attaccante. Victor ha rimosso dal suo Instagram tutte le foto con la maglia del Napoli e ha smesso di seguire il profilo del club.

Osimhen, l'agente Roberto Calenda: "Deriso dal Napoli, valutiamo azioni legali"

"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile - scrive su Twitter Roberto Calenda l'agente di Osimhen -. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen".

 Il video in questione era una parodia sull'errore dal dischetto a Bologna del centravanti nigeriano. Il flmato è stato rimosso dopo alcuni minuti

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.