A- A+
Sport
Osimhen lancia il Napoli: demolito lo Spezia. Gattuso vede la Champions League
Osimhen - Insigne (Lapresse)

NAPOLI CALA IL POKER CONTRO LO SPEZIA: SUPER OSIMHEN. GATTUSO VEDE LA CHAMPIONS

Importante vittoria in ottica Champions per il Napoli di Gennaro Gattuso che va a vincere 4-1 in casa dello Spezia nell'anticipo della 35esima giornata portandosi momentaneamente in seconda posizione in classifica. Al Picco gli azzurri partono subito forte, al 15' Di Lorenzo va sulla destra e la mette al centro per Zielinski che dall'area piccola supera Provedel, al 23' ripartenza del Napoli con Zielinski che serve in verticale Osimhen che brucia in velocità due difensori, entra in area e fredda Provedel in uscita. Al 44' il giocatore nigeriano trova la doppietta, su punizione invito preciso di Insigne per Osimhen che stoppa di petto e indisturbato nel cuore dell'area gonfia la rete. Nella ripresa, minuto 64', i liguri accorciano le distanze con Picolli, '64, pronto alla deviazione vincente su una respinta corta di Meret su colpo di testa di Estevez. All'80' il Napoli cala il poker, Osimhen in contropiede arriva davanti al portiere e scarica per l'accorrente Lozano che insacca: 4-1. In classifica il Napoli sale a 70 punti, uno in più di Atalanta, Juventus e Milan con bianconeri e rossoneri impegnati domani nel posticipo dello Stadium. Fermo a 34 punti lo Spezia a +3 sul Benevento terzultimo.

NAPOLI VEDE LA CHAMPIONS. DE LAURENTIIS "BRAVO GATTUSO E BRAVA LA SQUADRA"

"Bravo GATTUSO, brava la squadra....Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen". Aurelio De Laurentiis si complimenta col suo Napoli che, grazie al 4-1 imposto al Picco sullo Spezia, resta pienamente in corsa per un posto in Champions.

Commenti
    Tags:
    spezia napoliosimhenosimhen napoliosimhen golnapoli champions leaguegattuso




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.