A- A+
Sport
Osvaldo, insulti a sua moglie Jimena. Lui: "Mangia l'erba, asino"

Gol contro l’Estudiantes nel 3-0 del Boca Juniors (a segno anche Erbes e Cristaldo), ma Pablo Daniel Osvaldo torna alla ribalta delle cronache per uno screzio in campo con Leandro Desábato. Anzi un vero e proprio battibecco con l'ex attaccante di Juventus e Inter che, stufo della marcatura asfissiante, del difensore ha dato vita a una protesta singolare. Prima ha strappato un ciuffo d’erba del campo. Poi lo ha offerto al rivale. Con a corredo una frase che è tutto un programma, secondo quanto ha riferito lo stesso Desábato: "Comé pasto, burro". Tradotto: "Mangia l’erba, asino".

Osvaldo ha dato la sua versione: “Mi sono rivisto e non mi sono piaciuto. Io preferisco che si parli di me perché gioco bene o per i gol, non per questo. Ma mi hanno picchiato per tutta la partita. E oltretutto hanno insultato mia moglie. Non potevo reagire bene”.

Tags:
boca juniorsosvaldoerbaasino
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.