A- A+
Sport
Inter a un passo da Osvaldo. E nel week end si chiude pure per D'Ambrosio

Walter Mazzarri avrà il giocatore che più di tutti aspetta da mesi: Pablo Daniel Osvaldo. Ossia una prima punta che possa ridare peso nell'area interista e sia in grado di riportare Palacio al suo ruolo di attaccante esterno. I nerazzurri trattano il prestito con diritto di riscatto sul tavolo del Southampton (quota attorno ai 15 milioni complessivi), mentre perfezionano il passaggio di Belfodil al West Ham. Su questo punto si lavora senza sota: i londinesi sono disposti ad accontentare l'ex punta del Parma sui due milioni di ingaggio (raddoppiando lo stipendo nerazzurro), ma devono anche assecondare le richieste dell'Inter: riscatto obbligatorio a 10 milioni (metà dei soldi destinati poi a Ghirardi che ha la comproprietà). Si discute però su clausole legate al riscatto: va fissato un numero di presenze di Belfodil nel West Ham che faccia scattare l'acquisto.

Intanto nel fine settimana ci sarà l'incontro con il Torino per definire il passaggio di Danilo D'Ambrosio a Milano. L’accordo tra Inter e giocatore c’è e Mazzarri si è mosso personalmente per convincerlo a passare in nerazzurro (rinunciando alle offerte del Milan e non solo). Il giocatore ha una valutazione di circa 2,5 milioni, con le contropartite tecniche per il Toro ancora da definire: possibile che uno tra Duncan e Benassi, venga mandato nella squadra di Urbano Cairo in comproprietà, magari insieme al prestito di Ruben Botta.

 

Tags:
osvaldointermazzarribelfodil
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.