A- A+
Sport
Inter, missione inglese per ufficializzare l'arrivo di Osvaldo

L'Inter stringe i tempi per Pablo Daniel Osvaldo. Secondo il "Daily Mail" una delegazione del club nerazzurro arrivera' nelle prossime ore a Southampton per discutere il trasferimento del 28enne attaccante italo-argentino, ormai in rotta con i 'Saints' dopo il rientro dal prestito alla Juventus dove ha avuto poco spazio e non è riuscito a salire sul treno per i Mondiali. L'Inter vuole Osvaldo, che piace anche a Valencia e Olympiacos, in prestito con diritto di riscatto. Ai nerazzurri, come soluzione per l'attacco, piacciono anche Javier Hernandez del Manchester United, mentre il Manchester City ha alzato le barricate per Stevan Jovetic.

Fronte Medel. L'ultima offerta presentata da Piero Ausilio per il difensore cileno è stata di 7 milioni di euro più 2 di bonus pagabili in 3 anni (un milione subito e gli altri 6 nel successivo biennio). Il Cardiff chiede 9 milioni (senza bonus che verrebbero invece pagati su un piazzamento Champions o la difficile vittoria dello scudetto) e pagamento biennale.

Thohir dopo il 4-3 (ai rigori) sul Real Madrid: "Bene la difesa. Siamo da qualifcazione in Champions" - "Mi è piaciuta la difesa, contro il Real. C'era molta intensità, una battaglia e i ragazzi sono stati bravi. L'obiettivo è arrivare in Champions. Penso che ce la faremo".

Tags:
osvaldointerausiliocalciomercato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.