A- A+
Sport
Brutte notizie per l'Inter e Conte: Osvaldo out un mese

Pablo Daniel Osvaldo è fuori da Italia-Azerbaigian, dal successivo match contro Malta e probabilmente dovrà aspettare 20-30 giorni per rientrare in campo con la maglia dell'Inter. L'attaccante italo-argentino ha accusato uno stiramento di 2^ grado all'adduttore sinistro, nel corso della seduta con gli azzurri. Per lui addio ai match di Euro 2016 e ritorno ad Appiano Gentile per iniziare le cure. Una tegola che non ci voleva: più che per Conte, per Walter Mazzarri che vive un momento non semplicissimo con la sua Inter.

Sul fronte nazionale, ko anche Thiago Motta: tendinopatia inserzionale all'adduttore destro. Pure il centrocampista del Psg deve alzare bandiera bianca per questa sessione di match e prendere la strada del ritorno verso Parigi. Doppio forfait che si va ad aggiungere a quello di Jack Bonavenura e di Daniele Rugani (che ha raggiungo l'Under 21 per sostituire l'infortunato Romagnoli).

Tags:
osvaldonazionaleinterthiago motta
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.