Osvaldo: "Inter da scudetto". Medel: "Voglio essere il nuovo Cambiasso"
"Sono felicissimo di stare qui. Qualcuno dice che non sono la persona giusta per l'Inter? Non lo sono mai, tanto...". Osvaldo parla da giocatore dell'Inter. L'attaccante potrà mettersi agli ordini di Walter Mazzarri dopo le visite mediche all'Humanitas. Intanto vede un futuro pieno di opportunità con la sua nuova squadra: "Scudetto? Certo".
Con il tecnico livornese che l'ha fortemente voluto deve parlare. "Ancora non mi ha detto niente, dobbiamo parlare di persona. So solo che era contento. Il tridente con Palacio e Icardi? Speriamo di fare cose buone tutti quanti: per il bene dell'Inter. La Nazionale? E' sempre un obiettivo".
Chiuso per Osvaldo e finalmente anche per il jolly Gary Medel. La trattativa con il Cardiff ha avuto la svolta decisiva sulla base di 8 milioni più uno di bonus (nel caso di qualificazione in Champions nel corso della durata del contratto) con pagamento in tre rate. Il 27enne cileno firmerà invece un quadriennale. Il giocatore si presenta in modo ambizioso ai suoi nuovi tifosi: "Sono felice di essere all'Inter. Spero di essere l'erede di Cambiasso".
Taider in prestito al Southampton - Saphir Taider giochera' l'anno prossimo in Premier League con la maglia del Southampton. A svelarlo e' l'edizione on line del quotidiano francese 'L'Equipe', secondo il quale il 22enne centrocampista algerino, chiuso dall'arrivo del cileno Gary Medel, andra' in prestito ai Saints con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Il magrebino, giunto a Milano via Bologna, ha giocato lo scorso anno con l'Inter 28 gare in serie A.