A- A+
Sport

Venerdì 24 maggio al Palazzo Reale di Milano sarà inaugurata ka mostra "Quelli che...Milan Inter ‘63 La leggenda del Mago e del Paròn", curata dal noto giornalista sportivo Gigi Garanzini e dedicata a due leggende dello sport italiano: Helenio Herrera e Nereo Rocco. L'esposizione resterà aperta al pubblico sino all’8 settembre. In un allestimento spettacolare splendide fotografie dei due grandi allenatori nel decennio in cui lanciarono il calcio milanese nell’empireo dello sport mondiale. Un percorso di grande interesse sulla loro carriera e la loro vita privata con inedite testimonianze video di giocatori, allenatori, compagni di strada, familiari e personaggi dello spettacolo. Con una serie di immagini che ricostruiscono la Milano degli anni Sessanta, in cui i suoi migliori talenti concorsero a fare della città una delle capitali europee di maggiore vivacità e creatività. Skira coproduce la mostra col Comune di Milano e Palazzo Reale e pubblica un libro speciale con tutte le immagini in mostra.

quelli che mostra palazzo reale herrera rocco
Iscriviti alla newsletter
Tags:
palazzo realemostraherreranereo rocco
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.