A- A+
Sport
Palermo, Zamparini: "Maresca è un ignorante dice str..."

“Tutta la squadra è con me, a parte un giocatore e mezzo. Uno è Maresca, il mezzo è Vazquez. Ma d’ora in poi prima di parlare o scrivere i giocatori dovranno chiedere l’autorizzazione della società". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini sbotta dopo l’esonero dell’allenatore Iachini che ha provocato le pubbliche proteste di alcuni giocatori. Nel mirino soprattutto Maresca. Il numero uno rosanero attacca: "E' un ignorante, dovrebbe informarsi prima di parlare. Ha detto delle cavolate, delle str... Non è vero che grazie a Iachini ho guadagnato 60 milioni”, dice a La Zanzara.

“Iachini mi ha fatto perdere dei soldi. L’anno scorso abbiamo chiuso con un bilancio a meno 23 milioni. Quest’anno abbiamo chiuso alla pari perché abbiamo incassato 30 milioni dalla Juventus per Dybala - ha proseguito -. Maresca è proprio un ignorante, si deve informare. Pensasse a quanto guadagna lui, 500 mila euro netti alla sua età, pensi a quello e non ai bilanci del Palermo e si informi prima di parlare”. “Maresca - prosegue Zamparini - prenderà il massimo della multa. Il cretino sono io, i giocatori invece sono dei privilegiati, meritano delle pedate nel sedere. Vazquez guadagna 800mila euro all’anno. Uno non può dire certe str... sulla società a questo livello, si informi guardando i bilanci del Palermo. Non possono dire che mi sono arricchito”.

Zamparini è amareggiato: “Mi sono veramente rotto i c..., moltissimo. E da tanto. Se trovo qualcuno che compra, vendo subito”.

Tags:
palermozamparinimarescavazquez
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.