A- A+
Sport
Pallone d'Oro: Messi e Neymar finalisti. Il grande escluso è..

Messi-Cristiano Ronaldo-Neymar: ecco i tre finalisti del Pallone d’oro. Tutto normale? In parte. CR7 ha rischiato l'esclusione a sorpresa.

O meglio: tra gli addetti ai lavori c'era il grande dubbio legato al fuoriclasse portoghese del Real Madrid e detentore del titolo (vinto 3 volte con 4 secondi posti: il tutto negli ultimi 8 anni, rimase fuori solo nel 2010, anno del mondiale vinto dalla Spagna, a vantaggio di Xavi).

Infatti molti propondevano per la nomination (e sarebbe stata più che meritata) di Luis Suarez che avrebbe così completato il tridente delle meraviglie che ha regalato il Triplete al Barcellona.

"Il nostro tridente del Barça merita di occupare i 3 posti riservati ai finalisti – aveva detto Neymar domenica a O Globo – per la storia che stiamo facendo e per i titoli che abbiamo conquistato. Meritiamo di esserci tutti e 3 e la cosa mi renderebbe molto felice. Personalmente non vado in campo per essere il numero uno del mondo o per vincere il Pallone d’oro: ho sempre giocato per superarmi e raggiungere nuove mete".

Inutile comunque dire che il favoritissimo per il Pallone d'Oro è Leo Messi che ne ha già vinti 4 e allungherebbe proprio nel suo duello a distanza con Cristiano Ronaldo.

Tags:
palllone d'oromessironaldoneymarluis suarez
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.