A- A+
Sport
Panucci esonerato dal Livorno (per la seconda volta). Arriva Colomba

Christian Panucci è stato esonerato (per la seconda volta in questa stagione) da allenatore del Livorno. Al suo posto il club labronico ha chiamato Franco Colomba.

La società toscana ha comunicato di "aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La societa' rivolge a mister Panucci e al suo staff i ringraziamenti per l'impegno, la professionalita' e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L'incarico di allenatore della prima squadra del Livorno e' stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha gia' allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05".

Per il Livorno e' il quarto cambio in panchina dopo l'avvio con l'ex difensore di Milan, Inter e Roma era stato deciso il cambio con Bortolo Mutti. Quindi il ritorno di Panucci e ora il nuovo esonero con la guida tecnica affidata a Colomba.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colombalivornopanucci




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.