A- A+
Sport
Paola Ferrari: "Con Van Basten c'era una simpatia, ma..."

Paola Ferrari, volto tra i più noti del giornalismo sportivo, e quel flirt, che poteva sboccare, con Marco Van Basten. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio2, la conduttrice ha raccontato a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari chi, tra i calciatori, è quello che le è sempre piaciuto di più. Si è mai innamorata di un calciatore? “Come giornaliste allora non si usava, non si potevano avere flirt coi giocatori, sennò ti tagliavano subito fuori”.

Ma c'è stato qualcuno che le piaceva? “Un solo calciatore mi è piaciuto davvero: Van Basten”. Ci fu qualcosa tra voi? “No, lui era già fidanzato. Tutte impazzivano per Gullit e io invece adoravo Van Basten”. Vi 'vedevate' in studio quando lui veniva ospite? “No, non veniva mai in studio, ma era molto carino quando andavo io a Milanello ad intervistarlo. C'era una simpatia reciproca, lui era bello e pieno di charme allora, e ancora oggi è un uomo bellissimo”.

Tra i calciatori attuali c'è qualcuno che crede sia carino? “No, quelli di oggi non li guardo, vado in galera sennò!”, ha scherzato a Radio2 la Ferrari. Tra i tecnici, Conte le piace esteticamente? “Devo dire che preferisco Loew, il ct della Germania”. Perché? "Lui ha questo look che va seguito con attenzione: la partita d'esordio indossava una maglietta, poi visto che sudava è tornato al golfino del mondiale. Ho un solo grande dubbio: si tingerà i capelli?"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola ferraripaola ferrari van bastenvan basten




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.