A- A+
Sport
Parigi 2024, Farfalle di bronzo e poi l'anello... "Mi vuoi sposare?". Il fidanzato chiede la mano di Alessia Maurelli

Parigi 2024, Farfalle di bronzo e poi... "Mi vuoi sposare?". Il fidanzato chiede in sposa Alessia Maurelli

Una bella medaglia di bronzo (dietro a Cina e Israele)  con... anello a sorpresa. Prima il podio con cui le Farfalle d'Italia - Martina Centofanti, Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean e Laura Paris - hanno confermato a Parigi 2024 il terzo posto delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Dopo la premiazione della gara a squadre dell'all-around della ginnastica ritmica ai Giochi olimpici di Parigi 2024, Massimo Bertelloni, il fidanzato di Alessia Maurelli, la capitana delle Farfalle, si è inginocchiato di fronte all'atleta per chiederla in sposa.

Abbracci, molto commozione generale: l'azzurra ha risposto di sì al 'suo' Massimo.


 

Sul podio olimpico la capitana delle Farfalle Alessia Maurelli invece ha spiegato: "Ci siamo riconfermate di bronzo dopo Tokyo e, in generale nello sport non è mai scontato. Siamo rimaste concentrate fino all'ultimo e abbiamo cercato di far il massimo possibile per la ginnastica dopo tre anni troppo difficili - ha spiegato Maurelli ai microfoni della Rai parlando anche dell'inchiesta sulla ginnastica italiana -. Noi non ci siamo mai esposte perché la nostra risposta è stata quella di lavorare e fare quanto amiamo. La squadra è rimasta sempre compatta, le nostre allenatrici non hanno mai saltato un giorno in palestra. La medaglia olimpica è qualcosa che tutti vogliono, ma solo chi fa squadra, la porta a casa".





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.