A- A+
Sport
Paris Saint-Germain, MSC Crociere diventa official sponsor
Neymar-Allan (foto Lapresse)

Paris Saint-Germain, MSC Crociere diventa official sponsor

MSC Crociere diventerà la compagnia di crociera ufficiale del Paris Saint-Germain. La collaborazione tra i due brand durerà i prossimi due anni e sarà presentata nel corso della stagione dentro e fuori dallo stadio del PSG, il Parco dei Principi.

Commentando l’accordo, siglato oggi al Parco dei Principi, dimora ufficiale del Paris Saint-Germain, Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere, ha dichiarato: “Per MSC Crociere è un’opportunità molto stimolante poter unire le forze con i giganti del calcio francese oltre che con una forte presenza nel panorama calcistico europeo. La collaborazione si inserisce nella strategia di MSC Crociere in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo”.

Gianni Onorato ha aggiunto: “L’accordo con Paris Saint-Germain dimostra il nostro impegno nel diventare partner di società leader a livello mondiale. Sia MSC Crociere che il Paris Saint-Germain sono portatori di una cultura rivolta all’eccellenza, con una forte impronta globale e, proprio per la nostra volontà di raggiungere sempre nuovi target in maniera coinvolgente ed appassionante, il PSG è partner perfetto per contribuire a realizzare questo nostro percorso di crescita”.

Marc Armstrong, Chief Partnership Officer del Paris Saint-Germain ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a MSC Crociere nella famiglia del Paris Saint-Germain. Insieme condividiamo valori fondamentali come l’impegno per l’eccellenza, offrendo esperienze innovative e di alta qualità ai nostri tifosi e ai nostri clienti. Paris Saint-Germain e MSC Crociere stanno crescendo velocemente in tutto il mondo. Il Club è ormai seguito da più di 65 milioni di fan sui social media ed è focalizzato su mercati chiave anche per MSC Crociere, come il Brasile e l’Asia”.

La partnership include diritti d’immagine, accoglienza VIP, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro LED del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.

L’accordo è stato concluso in una settimana fondamentale per MSC Crociere, con la compagnia che si sta preparando a prendere in consegna MSC Bellissima. La nuova ammiraglia, costruita in Francia, sarà battezzata a Southampton in una cerimonia stellare prevista per il 2 marzo 2019.

Commenti
    Tags:
    paris saint-germainmsc crociere




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.