A- A+
Sport
Parma, Alborghetti al comando del club dopo l'addio di Taci

A dicembre era finita l'era Ghirardi, ora già si conclude quella di Rezart Taci. Il Parma Fc comunica che è stato ceduto il pacchetto di maggioranza di Eventi Sportivi Spa, società controllante il club. Il manager di riferimento nominato dalla nuova proprietà è Fiorenzo Alborghetti che con Pietro Leonardi gestirà tutte le procedure per la formazione dei nuovi CdA. Direttore delle Risorse umane del gruppo Pigna, Amministratore delegato di Rilecart, entrato nella ditta lombarda nel 1995 e dal 2000 nella divisione risorse umane, il manager bergamasco, agirà per conto della nuova proprietà.

Neanche due mesi e il Parma vede quindi un nuovo cambio della guardia in questa stagione decisamente travagliata (con la squadra che rischia seriiamente la retrocessione e l'addio a quache calciatore: prima Cassano che ha rescisso il contratto a fine gennaio e poi la cessione di Paletta al Milan). Prima che venisse svelato il nuovo proprietario si erano sparse mille voci. Ghirardi aveva smentito di essere tornato in gioco e fa sapere che con il calcio ha chiuso. Circolava con forza il nome della famiglia Barilla a capo di una cordata locale (smentita, definendo le voci "destituite di ogni fondamento"). La nuova proprietà sarebbe pronta a pagare le prime pendenze per evitare la messa in mora da parte dei calciatori.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parmatacibarillacessione parma
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.