A- A+
Sport
Parma, Demetrio Albertini consulente nella procedura fallimentare

Demetrio Albertini scende in campo per il Parma. L'ex centrocampista del Milan di Capello metterà infatti la sua esperienza e le sue conoscenze calcistiche, da calciatore prima e da dirigente poi, al servizio del club ducale in questo delicato momento della sua storia.

Il giudice delegato Pietro Rogato, ha nominato Albertini "coadiutore dei curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto relativamente alla procedura fallimentare del Parma". Svolgera' le sue funzioni nell'ambito dell'esercizio provvisorio, assistera' i curatori nei rapporti con i calciatori e i tesserati in forza al Parma e supportera' l'attivita' di Anedda e Guiotto nelle trattative volte a rimodulare il debito sportivo e i costi operativi della gestione.

La notevole esperienza, nonche' i consolidati rapporti con gli attuali vertici delle principali istituzioni calcistiche nazionali ed internazionali - sottolinea la nota del club -, consentiranno ad Albertini di affiancare i curatori anche nei rapporti con Associazione Italiana Calciatori, Lega Calcio e Figc nell'individuazione della migliore soluzione per la ristrutturazione del debito sportivo del Parma. Venerdi' 3, dalle 14, prima della consueta conferenza pre-gara di mister Donadoni, Albertini incontrera' i giornalisti a Collecchio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parmaalbertinidemetrioclub
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.