A- A+
Sport
Parma, domenica si giocherà regolarmente contro l'Atalanta

Le porte del Tardini si riaprono al calcio. Parma-Atalanta si giocherà regolarmente domenica prossima. La notizia è stata confermata dal club ducale tramite un comunicato: "Parma Fc comunica che il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina presso la Questura di Parma, ha dato parere favorevole allo svolgimento della gara Parma-Atalanta in programma domenica allo stadio Tardini alle ore 15 in quanto Parma Fc ha garantito, in modo autonomo, tutti i servizi previsti dalla normativa vigente. Parma Fc ringrazia tutti i fornitori che si sono adoperati insieme al club per questo risultato".

Già nelle scorse ore il presidente della Figc, Carlo Tavecchio era parso molto ottimista dopo l'incontro con il sindaco Federico Pizzarotti: "Abbiamo predisposto un piano per far sì che domenica si possa giocare definitivamente". Parma in campo, ma senza Pietro Leonardi dietro la scrivania. L'amministratore delegato ha lasciato, ufficializzando la notizia nella giornata di giovedì. "Ho deciso di dimettermi da Direttore Generale del Parma Fc Spa. Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare, non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà".

Gdf in sede club e in Figc e Lega - Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza ha acquisito documenti nella sede del Parma calcio, nell'ambito degli accertamenti disposti dalla Procura sul rischio fallimento della societa'. Le fiamme gialle sono andate anche nella sede della Figc a Roma e della Lega Calcio a Milano, sempre per acquisire documenti relativi al club ducale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
parmaatalantatardinigos
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.