A- A+
Sport
Partita del cuore: Batistuta e Totti, Sangiovanni e Morandi... quante star

PARTITA DEL CUORE, FINO AL 18 SETTEMBRE È POSSIBILE SOSTENERE LA PARTITA DEL CUORE CON DONAZIONI DA RETE FISSA E MOBILE AL NUMERO 45527

Non sono solo le stelle dello sport e dello spettacolo a scendere in campo a favore della Partita del Cuore. Fino al 18 settembre, infatti, è possibile sostenere le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e i bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”, cui è destinata la raccolta fondi, donando 2 Euro per ciascun SMS inviato al numero 45527 da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

PARTITA DEL CUORE, LE STELLE IN CAMPO

Per la Partita del Cuore, che vedrà in campo la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma il 7 settembre all’U-Power Stadium di Monza, hanno da poco confermato la loro presenza Sangiovanni e Gabriel Omar Batistuta. I loro nomi si aggiungono così a quelli confermati fin dalla prima ora di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Al fine di predisporre le tattiche di gioco per la Partita del Cuore, la Nazionale Cantanti si radunerà a Bellinzona, in Svizzera, il 3 settembre, alle ore 19.30 (il 26 agosto, alle ore 11.30, presso l’Hotel Belvedere di Locarno, è in programma la conferenza stampa di presentazione della partita, cui interverranno Gian Luca Pecchini, Direttore Generale Nazionale Cantanti, e Paolo Vallesi).

La prevendita dei biglietti della Partita del Cuore è attiva sul sito vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket di tutta Italia.

I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro e tribuna ovest a 15 Euro. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

L’hashtag per l’evento di quest’anno sarà: #partitadelcuore2022.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    partita del cuore




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.