A- A+
Sport
Pato, l'agente: "Premier League? Ci sono due club di serie A"

“Alexandre è carico e determinato a tornare ad affermarsi tra i migliori attaccanti del mondo. Stiamo valutando diverse piste per lui". Pato è pronto a tornare in Europa e lo conferma Riccardo Napolitano, agente della Universal Group che sta seguendo le trattative per il Papero. Nel corso di un'intervista a calciomercato.it spiega: "E’ un bomber che piace a tanti e ha completamente superato i problemi fisici degli anni scorsi".

Sin qui si è parlato molto della prospettiva di vederlo in Premier League (Tottenham, West Ham e Sunderland). Ma in realtà l'ex attaccante del Milan ha situazioni aperte anche in serie A. "In Italia ci sono almeno due o tre club tra le possibili destinazioni".

Nomi non ne fa: "Al momento ovviamente non possiamo dire di più. L’unica cosa certa è che Pato sarà senza alcun dubbio protagonista della sessione invernale del mercato“.

In queste settimane erano uscite addirittura voci legate all'Inter: il club nerazzurro era stato accostato già in agosto, ma nuovi rumors lo hanno riportato in auge legato a Pato anche a novembre. Di club italiani sul Papero si è poi detto molto nell'ultimo anno: il Bologna è stata un'altra suggestione autunnale. Napoli, Lazio e Fiorentina prospettive legate alla passata sessione. Ma non è detto che emergenze in attacco non le riportino in prima fila...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patopremier leagueserie a
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.