Pato-Barbara Berlusconi, cartoline (e frecce) d'amore
Prime le frecce d'amore, poi le foto da social network e dintorni (non solo Twitter, c'è anche la frontiera di Instagram): chi pensava che la lontananza fosse come il vento... è servito. La storia tra Pato e Barbara Berlusconi va a tutta. Nelle scorse ore il Papero ha segnato e poi per festeggiare ha fatto il gesto di un arciere che scagliava frecce verso la tribuna. Nel dopo-partita ha chiarito che 'erano frecciate di amore per la mia fidanzata'. Ovvero Barbara Berlusconi. Il tutto mentre resta negli occhi la splendida foto di loro due abbracciati e le luci notturne della città dietro di loro.

Guarda la gallery
Solo qualche settimana fa, lady B aveva spiegato: "Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Devo dire la verità. Siamo entrambi molto impegnati”.
Un ritorno a Milano del Papero magari aiuterebbe. Ma la cosa non sembra nei programmi dell'attaccante, ceduto a gennaio e Brasile e voglioso di restarci per un po'. "Ora voglio riposarmi e poi fare la storia del Corinthians", ha detto nelle scorse ore. Chissà però che dopo il Mondiale del 2014...
Iscriviti alla newsletter