A- A+
Sport

Prime le frecce d'amore, poi le foto da social network e dintorni (non solo Twitter, c'è anche la frontiera di Instagram): chi pensava che la lontananza fosse come il vento... è servito. La storia tra Pato e Barbara Berlusconi va a tutta. Nelle scorse ore il Papero ha segnato e poi per festeggiare ha fatto il gesto di un arciere che scagliava frecce verso la tribuna. Nel dopo-partita ha chiarito che 'erano frecciate di amore per la mia fidanzata'. Ovvero Barbara Berlusconi. Il tutto mentre resta negli occhi la splendida foto di loro due abbracciati e le luci notturne della città dietro di loro.

pato barbaraBarbara-Pato, amore da social network e da copertina
Guarda la gallery

 

Solo qualche settimana fa, lady B aveva spiegato: "Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Devo dire la verità. Siamo entrambi molto impegnati”.

Un ritorno a Milano del Papero magari aiuterebbe. Ma la cosa non sembra nei programmi dell'attaccante, ceduto a gennaio e Brasile e voglioso di restarci per un po'.  "Ora voglio riposarmi e poi fare la storia del Corinthians", ha detto nelle scorse ore. Chissà però che dopo il Mondiale del 2014...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconicorinthianspato
in evidenza
Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Guarda gli scatti bollenti in moto

Belén paladina del sesso di qualità: "La prima volta? Non avevo nemmeno..."


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.