A- A+
Sport

Prime le frecce d'amore, poi le foto da social network e dintorni (non solo Twitter, c'è anche la frontiera di Instagram): chi pensava che la lontananza fosse come il vento... è servito. La storia tra Pato e Barbara Berlusconi va a tutta. Nelle scorse ore il Papero ha segnato e poi per festeggiare ha fatto il gesto di un arciere che scagliava frecce verso la tribuna. Nel dopo-partita ha chiarito che 'erano frecciate di amore per la mia fidanzata'. Ovvero Barbara Berlusconi. Il tutto mentre resta negli occhi la splendida foto di loro due abbracciati e le luci notturne della città dietro di loro.

pato barbaraBarbara-Pato, amore da social network e da copertina
Guarda la gallery

 

Solo qualche settimana fa, lady B aveva spiegato: "Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Devo dire la verità. Siamo entrambi molto impegnati”.

Un ritorno a Milano del Papero magari aiuterebbe. Ma la cosa non sembra nei programmi dell'attaccante, ceduto a gennaio e Brasile e voglioso di restarci per un po'.  "Ora voglio riposarmi e poi fare la storia del Corinthians", ha detto nelle scorse ore. Chissà però che dopo il Mondiale del 2014...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patobarbara berlusconicorinthians
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.