A- A+
Sport
barbara pato                                Barbara-Pato, story
                                 Guarda la gallery

Il Papero diventerà papà? Barbara Berlusconi è incinta? La voce viene lanciata da alcuni media brasiliani: 'O Dia' e 'Lancenet', secondo i quali la storia d'amore tra l'ex centravanti del Milan e lady B starebbe andando a gonfie vele più che mai. In barba a quelle voci di crisi che erano state lanciate di recente o gossip su presunte fiamme brasiliane di Alexandre Pato.

Se ci sia o meno un bebè in arrivo questo non è sicuro e la notizia va presa con le cosiddette pinze, ma di certo i fatti stanno dimostrando che il legame della coppia (nato nel 2011) resta solidissimo e ha resistito anche dopo il trasferimento avvenuto a gennaio dal Milan al Corinthians da parte del 23enne di Porto Alegre.

Il ragazzo si sta anche ricostrendo come calciatore dop gli infortuni a catena che avevano limitato la sua crescita nei precedenti due anni e mezzo. Il preparatore atletico del Timao,  Fabio Mahseredjian, è stato chiaro: "Pato è al 100% delle sue condizioni fisiche e tecnico. Posso rassicurare tutti circa le sue condizioni, che sono migliorate decisamente rispetto al suo arrivo". Di più: "E’ migliorato a livello di forza, potenza e in tutti gli indici fisiologici. Sta molto bene e la sua forma è eccellente". E chissà che prima o poi non torni a vestire la maglia del Milan...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patobarbara berlusconipapero
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.