A- A+
Sport
Pato bye Corinthians. Torna in Europa: ecco chi è in pole per l'ex Milan

Alexandre Pato sta completando la sua rinascita. Risolti i mille problemi fisici, il Papero ha ritrovato anche l'antica confidenza con il gol. A 26 anni l'ex attaccante del Milan è pronto a una nuova avventura in Europa. Sin da gennaio. Con l'ambizione di tornare tra i grandi bomber del Vecchio Continente e riconquistare in pianta stabile la nazionale brasiliana (i Mondiali del 2018 in Russia sono dietro l'angolo).

Il Corinthians (che l'ha prestato per due anni al San Paolo ma ha in mano il suo cartellino) è pronto a lasciarlo partire e sono i club inglesi in pole position per lui (al di là delle voci di qualche settimana fa legate al Barcellona). Prezzo di cessione: attorno a 10 milioni di sterline. Ci sono stati contatti tra l'entourage del giocatore e Arsenal-Liverpool, ma in questo momento la squadra in pole position è il Tottenham con cui si è abbozzato un accordo. La Premier League comunque è una meta concreta. In estate il Papero era stato accostato ad alcuni club italiani: Fiorentina, Inter, Napoli e Lazio. Nulla che poi diventasse una concreta trattativa.

 

Tags:
patocorinthianseuropamilan
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.