A- A+
Sport
pato                         Guarda la gallery

Pato cresce e il Corinthians sorride. L'ex milanista non si è mai infortunato da quando ha lasciato il Milan circa un mese e mezzo fa. Certo, non semrpe prestazioni memorabili  le sue e pure qualche panca. Ma era una cosa prevedible dopo tanta inattività.

Però stanno anche arrivando i primi gol pesanti. Se al debutto la sua rete contro l'Oeste era stata buona giusto per la statistica (gol del 5-0), molto più importante quella nel 2-0 del Timao contro i colombiani del Millonarios, in una gara valida per la Copa Libertadores (detenuta dallo stesso Corinthians, così come il Mondiale per Club).

La sua prodezza è stata di pura rapina, con un tocco ravvicinato che ha incorniciato il successo dei brasiliani, aperto da una rete di Guerrero.

PATO, IL GOL IN LIBERTADORES

PATO, I GOL CON LA MAGLIA DEL CORINTHIANS

Tags:
patocorinthians
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.