A- A+
Sport
Pato sorpresa: altro che Barcellona, è a un passo dal Liverpool, ma...

Alexandre Pato è ad un passo dal ritorno in Europa. Tanto si è detto del possibile interessamento del Barcellona, ma in realtà sarebbe la Premier League il prossimo campionato che ospiterà il Papero. Il Liverpool sta seriamente pensando all'ex attaccente del Milan: i Reds si sono mossi per averlo in prestito e soffiandolo dal San Paolo (dove attualmente gioca), trovando l'accordo con il Corinthians  (che ha in mano il suo cartellino).

Il club brasiliano però chede la cessione. Il presidente Roberto de Andrade spiega. "Ho la piena certezza della sua cessione nella prossima finestra di mercato. Il Corinthians non è stato interpellato da nessuno per sapere quanto costa. Il suo agente però sta lavorando con alcuni club europei. Ci sono buone sensazioni, ha mercato, tutti sanno che è un gran giocatore, ha ventisei anni, può giocare in un club importante. Per questo ho la certezza che sarà venduto".

L'operazione dovrebbe concludersi già a gennaio e potrebbe concludersi sulla base del prestito con diritto/obbligo di riscatto (a seconda di alcune variabili) a 20 milioni di euro.

Tags:
patobarcellonaliverpool
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.