A- A+
Sport

MORATTI, COMUNICAZIONI UFFICIALI ENTRO FINE SETTIMANA - "Se dovete aspettarvi comunicazioni ufficiali? Sicuramente entro fine settimana comunicheremo quel che succede". Cosi' il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. L'esonero di Stramaccioni si avvicina, cosi' come l'arrivo di Mazzarri sulla panchina nerazzurra. "Speculazioni giornalistiche su Stramaccioni? Strano che ci siano...Comunque, non posso smentire tutto quello che succede". E alla domanda su quanto manchi all'annuncio di Mazzarri, Moratti replica "L'ho gia' detto...".

massimo moratti modificato 12

PAULINHO GIOCA...  "Non capisco perché tanti dicono che lascerò il Corinthians solo perché siamo usciti dalla Libertadores. Resterò qui". Paulinho continua a giocare con l'Inter. Dopo alcuni segnali positivi dei giorni scorsi, ora invece giusta il centrocampista giura di voler rispettare il suo contratto col club brasiliano fino al luglio 2015. Il tutto mentre all'orizzonte si profila la minaccoa anche dello Shakhtar di Mircea Lucescu.

LA TELEFONATA DI ADDIO A STRAMACCIONI - Ad ogni modo il 25enne stella della Seleçao non è uno dei primi pensieri di Massimo Moratti in questo momento. Il patron chiude il suo rapporto Andrea Stramaccioni: una telefonata di Marco Branca gli ha comunicato la decisione di sollevarlo dall'incarico. Ora c'è da risolvere la questione contrattuale: il tecnico ha un accordo fino con la società nerazzurra fino al 2015

MAZZARRI, IL MAGO ANTI INFORTUNI E I GIOCATORI - Mentre Walter Mazzarri attende la sua nomina a neo tecnico interista. Con lui uno staff di sette persone tra cui Giovanni Pondrelli preparatore atletico del Napoli considerato mago anti-infortuni (nota dolente dell'ultima stagione nerazzurra). Tra i giocatori in arrivo, scendono le quotazioni dell'esterno colombiano Zuniga (in scadenza nel 2014), salgono quelle anche di Dusan Basta. Secondo Tuttosport, Branca è in pressing con il patron friulano Pozzo (ottimo rapporto tra di loro) e nell'affare potrebbe entrare la seconda metà del cartellino di Faraoni. Terzo nome in lista è quello di Mauricio Isla, ma qui vanno capite le intenzioni della Juve legate al riscatto con l'Udinese. Nelle scorse ore si era parlato di una Signora pronta a prendersi il cartellino del giocatore e poi di scambiarlo con Andrea Ranocchia (e magari l'ex laziale Diakitè all'Inter).

Fronte società. Il magnate indonesiano Erick Thohir attende risposta da Massimo Moratti entro l'inizio della prossima settimana. Il nodo legato alla volontà di non mollare il pacchetto di maggioranza del club resta il problema principale nelle discussioni e va al di là dei soldi che potranno essere messi sul tavolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paulinhointermorattimazzarri
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.