A- A+
Sport
Pazzini-Juventus e Paulinho-Milan... i rumors

Pazzini resta al Milan? Nì. Il giocatore è stato tolto dal mercato nelle scorse ore. L'attaccante non gradiva alcune ipotesi di trasferimento (Parma, Genova) e vorrebbe lasciare solo per un top club. Oppure avere la chance di giocarsi qualche partita da titolare in rossonero da qui a fine stagione quando scadrà il suo contratto. E Pippo potrebbe anche concedergli lo spazio richiesto: febbre a parte, si aprono spiragli anche per il match di domenica contro l'Atalanta in coppia con Menez.

Coppia, che, a dirla tutta, piace molto al tifo milanista. Detto questo, le vie del mercato restano infinite e ribaltoni da qui al due febbraio sempre possibili. Non dimentichiamo che Max Allegri rivorrebbe volentieri il Pazzo alla sude dipendenza dopo la positiva esperienza assieme in rossonero (l'attaccante fu tra i protagonisti nella rincorsa al terzo posto, poi centrato). Ecco perchè erano uscite le voci sulla Juve nelle scorse ore (scambio con Giovinco, altro in scadenza a giugno) a cavallo tra questa sessione di mercato e quella estiva.

A centrocampo attenti a Baselli dell'Atalanta (che piace tanto al Sassuolo) che sarebbe però più adatto a giocare in mezzo. Come mezzala i sogni proibiti sono legati al belga Wistel (solo se lo Zenith scendesse con le richieste) o Kedhira. Caldo il nome del croato Brozovic (ma la Dinamo Zagabria deve scendere dagli 8 milioni richiesti). Attenti però all'outsider: il brasiliano Paulinho (tanto inseguito dall'Inter con Marco Branca un paio di estati fa). Uno che ha qualità per dare un po' di tono al centrocampo rossonero. Non ha trovato fortuna al Tottenham ed è seguito da Kia Joorabchian, che vanta ottimi rapporti con Galliani. Gli Spurs vorrebbero venderlo, ma se si aprissero all'ipotesi di un prestito...

 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pazzinijuventusac milanpaulinhobrozoviccalciomercatodestro
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.