A- A+
Sport
Pedron, la ex di Biaggi si bacia con il fratello di Antonio Conte
foto da Chi

Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi, e Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte: eccoli insieme. Il settimanale "Chi", pubblica in esclusiva le immagini del primo bacio in pubblico tra i due.

La coppia ha trascorso un romantico weekend a Torino, dove Conte possiede un ristorante della catena One Apple. La prima sera si sono trovati con una coppia di amici al ristorante giapponese Shinzen e poi la sera di Halloween i due si sono presentati insieme alla festa in costume organizzata al One Apple.

Qui, truccati come i protagonisti di "Arancia meccanica", i due innamorati si sono lasciati andare a baci ed effusioni che non lasciano dubbi sulla profondità del legame che li unisce.

Circa un mese fa, Max Biaggi aveva annunciato la fine della sua lunga storia d'amore (12 anni e due figli) con l'ex Miss Italia.

Tags:
pedronbiagiconte
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.