A- A+
Sport
Pelè compie 74 anni. Il calcio fa gli auguri a O'Rey

O'Rey compie 74 anni. Pelè, il più grande calciatore della storia (insime a Diego Armando Maradona) compie gli anni. E non va di certo in pensione. "No, non ho nessuna intenzione di candidarmi alla presidenza". Pelè spiega perchè preferisce Messi: "Molta gente paragona questi due campioni, ma sono giocatori diversi anche se entrambi fantastici". Pelè assisterà domani al match di Indian Super League tra l'Atletico Calcutta e i Kerala Blasters e mercoledì sarà a Nuova Dehli per la finale della coppa Subroto Under 17. L'ex fuoriclasse non dubbi, considera il suo connazionale Neymar uno dei più bravi in assoluto. "Ma se devo sceglierne uno dico Messi, negli ultimi dieci anni è stato sicuramente il migliore".

Tags:
pele
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.