A- A+
Sport
Pellè via dalla nazionale: non ha stretto la mano a Ventura. Niente Macedonia

Pellè cacciato dalla nazionale: non ha stretto la mano a Ventura alla sostituzione con la Spagna. Niente Italia-Macedonia


Le scuse non sono bastate: Graziano Pellè torna a casa e saltera' la gara di domenica contro la Macedonia.Il ct azzurro Gian Piero Ventura, d'intesa con la Figc, ha deciso di escludere il calciatore dalla lista dei convocati per la gara con la Macedonia in programma dopodomani a Skopje, "per il comportamento irrispettoso tenuto al momento della sostituzione durante la gara di ieri con la Spagna".


PELLE' E LA MANCATA STRETTA DI MANO AL CT VENTURA


Il riferimento e' alla mancata stretta di mano fra Pelle' e il ct dopo il cambio con Immobile.



FIGC, LE MOTIVAZIONI DELL'ESCLUSIONE DI PELLE' DALLA NAZIONALE ITALIANA


"Far parte della Nazionale comporta infatti la condivisione di valori e l'assunzione di atteggiamenti consoni alla maglia azzurra, a cominciare dal rispetto nei confronti dello staff, dei compagni di squadra e dei tifosi. Il calciatore fara' ritorno oggi nel proprio club di appartenenza", si legge in una nota della Federcalcio.


LE SCUSE DI PELLE' A VENTURA E ALLA NAZIONALE DOPO LA PARTITA


Pelle', poco dopo la partita, aveva fatto mea culpa via Instagram scusandosi per il suo comportamento: "Eh si'!! Purtroppo mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile, nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni, che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all'interno di un fantastico gruppo Italia del quale facciamo parte. Come ogni errore grave, si subiscono sempre delle conseguenze. Ed e' giustissimo che io mi prenda delle responsabilita' sull'accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mondiali 2018pellèpellè escluso nazionalepellè italia spagnapellè venturaventura pellè




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.