Pellegrini-Magnini questa volta sembra davvero finita
Stavolta potremmo davvero essere ai titoli di coda: Pellegrini-Magnini, secondo addio. Forse l'ultimo?
Dopo la rottura di maggio e il ritorno di fiamma a fine estate, ecco una nuova frattura. Il gossip racconta che sarebbero tornate all'ordine del giorno le incomprensioni. Fede di recente aveva cinguettato via social network anche alcune frasi strane ("Le bugie sono le cose che odio"), ma è difficile capire a chi e a che cosa si riferisse.
Resta il fatto che i due adesso sono lontani: la pluri-campionessa olimpica e mondiale è a Verona con Matteo Giunta, l'allenatore nonché cugino di Filippo. Il campione dei 100 stile libero invece a Pesaro.
Da quello che trapela, secondo la Gazzetta, lei non sopportava più alcuni atteggiamenti del compagno e la questione di fiducia che era emersa già in altre crisi. Magnini dovrà anche decidere se lavorare con il gruppo di Verona o restare a casa da cui manca da 10 anni, seguendo a distanza i programmi del cugino.
I due torneranno però a incrociare presto le loro strade e sarà sotto gli occhi di flash e telecamere: nel fine settimana a Lamezia dove ci sarà il debutto stagionale.
Iscriviti alla newsletter