A- A+
Sport
Manaudou sulla Pellegrini: "Le avrei strappato gli occhi". E Fede...

"Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo". Lo scrive Laure Manaudou, nella sua autobiografia ("Entre les Lignes") uscita giovedì in Francia, riferendosi a Federica Pellegrini.

Sul tradimento di Luca Marin dice: "Troppi dettagli strani, come quei preservativi in bella mostra nel suo bagno, quando invece prendevo la pillola contraccettiva. Da lì cominciai ad avere la sensazione che tutti si prendessero gioco di me", secondo quanto riporta la Gazzetta.

Pronta la replica di Fede con un tweet: "Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un'autobiografia dovresti farlo a 360* non solo dicendo quello che fa più comodo!!"

Tags:
pellegrinifederica pellegrinimanaudoumarin

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.