A- A+
Sport
Video della Fiorentina per Rossi: "Non mollare Pepito"

Il nuovo infortunio al ginocchio che terra' fuori per altri 4-5 mesi Giuseppe Rossi ha spinto la Fiorentina a lanciare un messaggio speciale per il suo sfortunato attaccante: sul sito ufficiale il club viola pubblica un video dove vengono mostrati i gol e i momenti piu' belli di Rossi in maglia viola con un semplice commento:

"Non mollare Pepito. Ti aspettiamo per gioire ancora insieme!". Anche i compagni di squadra, da Gonzalo Rodriguez a Borja Valero hanno manifestato il proprio supporto a Rossi al termine dell'amichevole della squadra di Vincenzo Montella persa venerdì contro il Lugano.

Tags:
pepito rossifiorentina
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.