A- A+
Sport
Milan tra Destro e Okaka. Galliani corteggia Perotti

Mattia Desto o Stefano Okaka? Il Milan sfoglia la margherita e spera che gli resti in mano uno dei due petali alla fine del mercato di gennaio. Il giallorosso sarebbe la primissima scelta (terminale ideale in mezzo a Cerci e Menez) ed è in rotta con Garcia, ma ha una vlautazione comunque attorno ai 18-20 milioni. I rossoneri restano convinti di poter aprire qualche breccia. Il gioiello della Sampdoria piace a Pippo e ha un contratto in scadenza nel 2016 che facilita le trattative, ma più in proiezione estiva che ora. Di fronte però alla contropartita economica o tecnica (Pazzini) giusta potrebbero sbloccarsi molte situazioni.

Intanto il presidente del Genoa Preziosi ha messo anche il suo amico Galliani tra i pretedenti dell'esterno argentino Perotti, grande rivelazione di questo campionato e tornato ai livelli di un paio d'anni fa nella Liga. "Perotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, piace al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica, ma ripeto lo daremo a chi capirà che noi a gennaio non possiamo darlo via. Il Milan lo ha chiesto? Non solo il Milan... La Roma lo ha chiesto? Non solo la Roma...".

Fronte Nastasic: nelle scorse ore si erano sparse indiscrezioni che davano il Milan in pole position (scavalcando Juve, Inter e Lazio) per il prestito del 21enne difensore ex viola che al City non riesce proprio a trovare spazio. Il problema è che lo Schalke 04 non è d'accordo. E vuole chiudere. Il presidente Clemens Tönnies, ha dichiarato: "Possiamo chiudere con il Manchester City per Nastasic. Di Matteo è convinto che con lui la squadra farebbe il salto di qualità e il giocatore ha una voglia matta di venire da noi”.

Una voce dall'Inghilterra: oltre alla juve anche il Manchester United pensa al difensore rossonero Rami. I Red Devils avrebbero messo sul piatto il Chicarito Hernandez, attualmente in prestito al Real Madrid. Ovviamente si tratterebbe di un affare estivo.

Tags:
perottiac milangenoaas romacalciomercatonastasicdestro
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.