A- A+
Sport
Milan tra Destro e Okaka. Galliani corteggia Perotti

Mattia Desto o Stefano Okaka? Il Milan sfoglia la margherita e spera che gli resti in mano uno dei due petali alla fine del mercato di gennaio. Il giallorosso sarebbe la primissima scelta (terminale ideale in mezzo a Cerci e Menez) ed è in rotta con Garcia, ma ha una vlautazione comunque attorno ai 18-20 milioni. I rossoneri restano convinti di poter aprire qualche breccia. Il gioiello della Sampdoria piace a Pippo e ha un contratto in scadenza nel 2016 che facilita le trattative, ma più in proiezione estiva che ora. Di fronte però alla contropartita economica o tecnica (Pazzini) giusta potrebbero sbloccarsi molte situazioni.

Intanto il presidente del Genoa Preziosi ha messo anche il suo amico Galliani tra i pretedenti dell'esterno argentino Perotti, grande rivelazione di questo campionato e tornato ai livelli di un paio d'anni fa nella Liga. "Perotti lo prenderà chi capirà che noi a gennaio non lo daremo via, piace al Milan alla Roma e ad altri club di alta classifica, ma ripeto lo daremo a chi capirà che noi a gennaio non possiamo darlo via. Il Milan lo ha chiesto? Non solo il Milan... La Roma lo ha chiesto? Non solo la Roma...".

Fronte Nastasic: nelle scorse ore si erano sparse indiscrezioni che davano il Milan in pole position (scavalcando Juve, Inter e Lazio) per il prestito del 21enne difensore ex viola che al City non riesce proprio a trovare spazio. Il problema è che lo Schalke 04 non è d'accordo. E vuole chiudere. Il presidente Clemens Tönnies, ha dichiarato: "Possiamo chiudere con il Manchester City per Nastasic. Di Matteo è convinto che con lui la squadra farebbe il salto di qualità e il giocatore ha una voglia matta di venire da noi”.

Una voce dall'Inghilterra: oltre alla juve anche il Manchester United pensa al difensore rossonero Rami. I Red Devils avrebbero messo sul piatto il Chicarito Hernandez, attualmente in prestito al Real Madrid. Ovviamente si tratterebbe di un affare estivo.

Tags:
perottiac milangenoaas romacalciomercatonastasicdestro
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.