A- A+
Sport
Pescara, Sebastiani: "Zeman? Ipotesi futura, non ora"

Pescara, Sebastiani: "Zeman? Ipotesi futura, non ora"


"Zeman è stato il primo a essere incontrato, ci tenevo a esserci per il legame che c'è tra noi. Tra noi i rapporti sono buoni ma escludo venga ora. Questa squadra non è adatta a lui e al suo sistema di gioco. Vedremo comunque nelle prossime ore". Lo ha spiegato il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Sarà forse confermato Luciano Zauri dopo l'esonero di Massimo Oddo: "Probabile che resti lui fino a fine stagione. Ora sentiremo altri allenatori ma sempre per il futuro".


PESCARA, ZEMAN: "TUTTO PUO' SUCCEDERE"


"Se ho accettato la proposta? La proposta era di mangiare e l'ho accettata. Siamo andati a mangiare si mangia bene. I rapporti con Sebastiani sono come sempre. Se c'è la possibilità di allenare il Pescara? Tutto può succedere... Non mi sbilancio perché ora non c'è da sbilanciarsi", ha detto Zeman a Calciomercato.it. Il Boemo è stato protagonista della storica promozione in serie A del 2012, quando ha lanciato calciatori come Insigne, Immobile e Verratti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nuovo allenatore pescarapescara calciozemanzeman pescara




in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.