A- A+
Sport
Pippo Inzaghi cambia sport: l'ex mister del Milan fa... pugilato

Inzaghi torna allo sport. Solo che... è un altro sport. Dal calcio alla boxe. L’ex attaccante e allenatore del Milan ha postato un video sulla sua pagina Facebook in cui lo si vede allenarsi con i guantoni rossi da pugile.

Pippo mostra di essere, come sempre, in ottime condizioni fisiche: veloce negli scambi, rapido e reattivo come ai tempi in cui presidiava le aree di rigore.

Nei giorni scorsi lo si era rivisto anche con la maglia del Milan, precisamente nel Memorial per ricordare Claudio Lippi (il giornalista di Milan Channel scomparso tre anni fa in un incidente stradale), tenutosi allo stadio di Cassina de Pecchi. Un derby tra rossoneri e interisti doc, terminato 4-4 (e Pippo non ha dimenticato le buone abitudini: ovviamente è andato a segno).

"Mi dispiace, ma fino a giugno sono sotto contratto e non posso parlare", aveva detto a chi gli chiedeva commenti sul Milan.

Tags:
pippoinzaghimilanpugilato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.