A- A+
Sport

Andrea Pirlo fa tremare la tifoseria bianconera. In un'intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport il centrocampista della Juventus ha avvertito la società: non è da escludersi l'ipotesi che possa cambiare maglia.  "Di sicuro continuerò a giocare, vedremo dove - dice il calciatore bresciano, che il prossimo maggio compirà 35 anni -. Ho già parlato con la società, ci rivedremo a fine stagione e decideremo". Il suo contratto con la Juventus scadrà il 30 giugno 2014. Per Pirlo "la priorità è la Juve", ma manda un messaggio chiaro alla società: "Io non voglio essere un peso per nessuno. Passano gli anni e non è detto che debba restare per forza solo perché mi chiamo Pirlo. Voglio sentirmi importante e artefice dei successi della squadra, altrimenti andrò via. Comunque sottolineo che non sarà un problema economico o di scelta tra una squadra e un’altra".

pirlo giovinco
Tags:
pirlojuventuscontratto
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.