A- A+
Sport
Pirlo, ora è rinnovo: con la Juventus fino a 37 anni

Il fuoriclasse bresciano e la Signora hanno deciso di proseguire il loro matrimonio sino al 30 giugno 2016, ossia quando avrà già compiuto trentasette anni. La notizia era nell'aria non da giorni, ma da intere settimane e ora trova la sua conferma: Andrea Pirlo va oltre la scadenza del suo attuale contratto e ne sigla uno per altri due anni. Una pillola che proverà ad addolcire l'umore nero del mondo Juve dopo l'eliminazione patita in Europa League contro il Benfica. Lo scorso autunno si era molto parlato dell'interesse dei club inglesi per Pirlo (Tottenham e Arsenal in primis) oltre al sogno legato al Real Madrid che insegue da una vita.

Ma l'ottimo lavoro di Marotta e Agnelli (oltre a un contratto da circa 3,5 milioni netti a stagioni) lo ha convinto a vivere un quinquennio bianconero (dopo il decennio al Milan). Portando così' il futuro assalto al quarto scudetti consecutivo, ma, soprattutto, il rilancio della ambizioni europee.

Tags:
pirlojuventus

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.