A- A+
Sport
Pirlo, Juventus e Champions in bilico. Torna Allegri? Attenti al Real Madrid..
Andrea Pirlo (Lapresse)

Pirlo-Juventus, aria d'addio

La Juventus arranca e ora la Champions è davvero a rischio. A 5 giornate dalla fine lo spettro dell'Europa League turba le notti bianconere. E il futuro di Andrea Pirlo in discussione: "In caso di Champions sarà sicuramente allenatore. Non pensiamo neanche al caso B. Abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo, è l’unico pensiero che abbiamo", ha detto Fabio Paratici dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Fiorentina. Senza il quarto posto il Maestro rischia l'esonero, ma a questo punto il suo lavoro è in discussione a prescindere. Lo stesso allenatore bianconero si mette in discussione nel post partita di Firenze: "Ogni partita che passa si impara qualcosa ma non sono contento e non penso lo sia nemmeno la società”.

Allegri tra Juventus e Real Madrid

Su Pirlo resta l'ombra di Massimiliano Allegri, soprattutto se dovesse restare Andrea Agnelli alla guida della Juventus. In Spagna in queste ore però è anche rimbalzata l'indiscrezione di contatti del Real Madrid con il tecnico livornese: Florentino Perez si è mosso visto il possibile addio di Zinedine Zidane (Zizou medita l'addio a fine stagione e la Federazione francese potrebbe chiamarlo come nuovo ct della nazionale)

Commenti
    Tags:
    pirlo juventuspirlo juveallegri juventusjuventus allegri




    in evidenza
    Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

    Inverno continuo

    Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

    
    in vetrina
    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

    Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


    motori
    Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

    Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.