A- A+
Sport
Pirlo, Juventus e Champions in bilico. Torna Allegri? Attenti al Real Madrid..
Andrea Pirlo (Lapresse)
Advertisement

Pirlo-Juventus, aria d'addio

La Juventus arranca e ora la Champions è davvero a rischio. A 5 giornate dalla fine lo spettro dell'Europa League turba le notti bianconere. E il futuro di Andrea Pirlo in discussione: "In caso di Champions sarà sicuramente allenatore. Non pensiamo neanche al caso B. Abbiamo fiducia in ciò che stiamo facendo, è l’unico pensiero che abbiamo", ha detto Fabio Paratici dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Fiorentina. Senza il quarto posto il Maestro rischia l'esonero, ma a questo punto il suo lavoro è in discussione a prescindere. Lo stesso allenatore bianconero si mette in discussione nel post partita di Firenze: "Ogni partita che passa si impara qualcosa ma non sono contento e non penso lo sia nemmeno la società”.

Allegri tra Juventus e Real Madrid

Su Pirlo resta l'ombra di Massimiliano Allegri, soprattutto se dovesse restare Andrea Agnelli alla guida della Juventus. In Spagna in queste ore però è anche rimbalzata l'indiscrezione di contatti del Real Madrid con il tecnico livornese: Florentino Perez si è mosso visto il possibile addio di Zinedine Zidane (Zizou medita l'addio a fine stagione e la Federazione francese potrebbe chiamarlo come nuovo ct della nazionale)

Commenti
    Tags:
    pirlo juventuspirlo juveallegri juventusjuventus allegri
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol Perizoma e... si toglie il reggiseno

    Wanda, Diletta e... le foto delle Vip

    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol
    Perizoma e... si toglie il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza

    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.