A- A+
Sport
L'ex moglie di Pirlo paparazzata con l'ex della sua nuova fiamma
(foto Chi)

La storia legata al divorzio di Andrea Pirlo regala nuove chicche da gossip nel pallone. Come noto il 33enne centrocampista bianconero ha chiuso il suo matrimonio dopo dodici anni e si è fidanzato con Valentina Valdini. Adesso il settimanale 'Chi' ha paparazzato l'ormai ex compagna del fuoriclasse juventino, Deborah Roversi, seduta in compagnia di Riccardo Grande Stevens - allo storico (dal 1870) Caffè Piatti di Torino.

Proprio il figlio dell'avvocato Franzo (molto vicino alla famiglia Agnelli), e soprattutto l'ex fidanzato della Baldini. Un incontro casuale o cosa? Secondo quanto riporta Chi "i due si sono incontrati grazie a un amico in comune e hanno deciso di conoscersi meglio. Dapprima al telefono, poi incontrandosi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pirlodeborah roversigrande stevens
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.