Pogba, la mossa di Raiola sui diritti d'immagine: Juventus più lontana - Affaritaliani.it

Sport

Pogba, la mossa di Raiola sui diritti d'immagine: Juventus più lontana

L'agente del centrocampista francese può sbloccare le trattative per la cessione di Pobga

Pogba, Mino Raiola piazza una mossa che potrebbe avere importanti ripercussioni sul futuro del centrocampista bianconero. Per scongiurare il protrarsi di una contesa che avrebbe potuto andare in Tribunale, secondo quanto riporta lìEquipe, l'agente del giocatore sarebbe riuscito a stipulare un patto riservato con Oualid Tanazefti, vecchio consigliere che segue il francese dai tempi del centro di formazione di Le Havre.

Oggetto della discordia è il contratto di esclusiva sui diritti di immagine in possesso di  Tanazefti e che rende complicata la partenza del centrocampista da Torino, in quanto il club acquirente avrebbe dovuto versare una somma aggiuntiva sui 10 milioni di euro. Ora Raiola avrebbe rilevato la quota

Cifra che dovrebbe essere recuperata dal giocatore e da Raiola con un futuro accordo di sponsorizzazione con Adidas (si parla di 2,5 milioni all'anno per 4 anni). La Juventus ne guadagnerà per la serenità del francese. I futuri possibili acquirenti di Pogba non avranno più questo problema nelle trattative per un giocatore che di suo già viene valutato 100 milioni di euro in Corso Galileo Ferraris, A luglio si aprirà l'asta con Barcellona, Real Madrid, Chelsea (si parla di blues con un'offerta già a 90 milioni) e Manchester City in prima linea.