A- A+
Sport
Pogba, partita la missione del Barcellona per strapparlo alla Juventus

Il Barcellona cambia marcia per strappare Pogba alla Juventus. Dopo gli incontri di queste settimane tra Marotta e Ariedo Braida (l'ultimo domenica scorsa), ora i blaugrana iniziano la loro missione in Italia per strappare un preliminare di accordo per il 21enne centrocampista francese.

L'obiettivo è formalizzare il tutto per il post 18 luglio, giorno dell'elezione del nuovo presidente della società campione d'Europa.

L'accordo consegnerebbe Pogba per un'altra stagione alla Juventus (il Barcellona ha il blocco del mercato da parte della Fifa): una trattativa da 90 milioni di euro. Il Barça vuole mettere nero su bianco una serie di vincoli che non permetterebbero a Real Madrid, Psg, Chelsea e Manchester City di rientrare in gioco.

Ovviamente i catalani si devono muovere anche per strappare il sì da Mino Raiola che cura gli interessi di Pogba. L'ingaggio proposto dovrà essere a due cifre, visto che si parla di un Psg che avrebbe già sondato il terreno mettendo sul piatto 12 milioni netti a stagione.

Tags:
pogbabarcellonajuventus
in evidenza
Meteo, un vero colpo di scena Torna l'anticiclone delle Azzorre

Un evento storico...

Meteo, un vero colpo di scena
Torna l'anticiclone delle Azzorre

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste “International Motor Days” Beach Edition

Alfa Romeo e Jeep protagoniste “International Motor Days” Beach Edition


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.